Tree-B, dalla NATURA BIO del CILENTO
  • Consulenza personalizzata dalla nostra dottoressa
  • Kit per la cura delle problematiche legate alla pelle
  • Acquisti sicuri al 100%

Resi & Rimborsi

RECESSO E CAMBIO PRODOTTI

Ai sensi della Direttiva  Europea 2011/83 recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,senza necessita’ di fornire spiegazioni.

Per rendere la merce acquistata e’ necessario inviare una mail a info@tree-b.it o contattare telefonicamente l’azienda, entro 14 giorni dalla ricezione della merce,per informare della volonta’ di inviare indietro l’acquisto.I prodotti in restituzione non devono essere stati usati, devono avere i cartellini,non devono presentare macchie e devono essere restituiti nella confezione originale e perfettamente integra..Una volta accettata la richiesta da  Tree-B, il cliente deve rispedire la merce entro 14 giorni.

Le spese di spedizione  per la restituizione della merce sono a carico del cliente.

Il cliente deve assicurarsi di imballare in maniera sicura e solida la merce ,in modo tale che questa risulti integra al momento della ricezione del prodotto da parte di Tree-B. Il rimborso viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento dalla ricezione della merce da parte di Tree-B.

Per il reso inviare la merce al seguente indirizzo :

Antonio Guariglia
Via Romualdo II guarna 2
84100 - Salerno

SOSTITUZIONI

Se il prodotto scelto e’ di una taglia troppo piccola/grande non c’e’ nessun problema,possiamo effettuare il cambio entro 14 giorni dall’avvenuta consegna.Ti ricordiamo che la merce non deve essere stata usata… per quanto riguarda i costumi da gara si fa presente che a seguito delle sollecitazioni a cui sono sottoposti quando vengono indossati ,siamo costretti a non accettare resi o cambi di taglia successivi alla prova del prodotto.I prodotti in restituzione non devono essere stati usati, devono avere i cartellini,non devono presentare macchie e devono essere restituiti nella confezione originale e perfettamente integra.

In caso di indisponibilita’ della taglia e’ previsto un tempo di attesa di 20 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce resa.

Si ricorda inoltre,che le spese di spedizione per un cambio sono a carico dell’acquirente sia per la restituzione sia per il nuovo invio.

Utilizza l’indirizzo di cui sopra aggiungendo nel pacco un foglio con scritto:
NUMERO ORDINE
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

POLITICA DI RIMBORSO "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Apprezziamo la vostra scelta di acquistare il nostro prodotto e comprendiamo che a volte potreste desiderare un'opzione di rimborso. La nostra politica "Soddisfatti o Rimborsati" è pensata appositamente per assicurarvi una soddisfazione completa.

Se non siete completamente soddisfatti del prodotto, potete richiedere un rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Tuttavia, è importante notare che il rimborso coprirà solo il costo effettivo del prodotto e non includerà i costi di spedizione iniziali. Vi preghiamo di comprendere che questa decisione è stata presa per offrirvi un'opzione di rimborso equa e trasparente.

Inoltre, vi chiediamo di restituire il prodotto a vostre spese e di assicurarvi che il contenitore sia intatto e non danneggiato. Una volta ricevuto il reso e verificata l'integrità del prodotto, procederemo con il rimborso dell'importo del prodotto stesso, utilizzando il metodo di pagamento originale.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e per averci dato l'opportunità di risolvere qualsiasi problema possa essere sorto. La vostra soddisfazione è importante per noi, e siamo qui per assicurarci che il processo di rimborso sia semplice e diretto. Per ulteriori informazioni o per avviare una richiesta di rimborso, non esitate a contattare il nostro servizio clienti dedicato.